- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
De Laurentiis sarà tifoso speciale per i due campioni azzurri
Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC. L’ex numero uno del CONI succede a Gabriele Gravina vincendo la sfida con Giancarlo Abete, presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è congratulato col neopresidente, con parole diramate tramite l'account X del club azzurro.
Ecco quanto si legge nel post: "Congratulazioni a Giovanni Malagò, eletto nuovo Presidente della FIGC. Sono convinto che Giovanni rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano. A nome di tutto il Calcio Napoli rivolgo al Presidente Malagò i più sinceri auguri di buon lavoro, cooperando in sinergia per una rapida risalita del nostro movimento calcistico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA