- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Sassuolo CEO Giovanni Carnevali with the Napoli President Aurelio De Laurentiis during the football Serie A match Us Sassuolo v SSC Napoli at the Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy on December 22, 2019 (Photo by Matteo Ciambelli/NurPhoto via Getty Images)
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoSport. Il dirigente del club neroverde ha parlato di De Laurentiis, elogiando il suo operato, e del colpo last minute Walid Cheddira, acquistato proprio dal Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Carnevali ai microfoni di TuttoSport: "Cheddira? Sapevamo che per lui c’erano altre squadre interessate, ma siamo contenti di essere riusciti a spuntarla l’ultimo giorno. Non è stato facile vista la concorrenza: adesso col suo arrivo e quello di Coulibaly siamo convinti di aver completato la rosa anche in quei settori nei quali potevamo avere qualche carenza".
Su De Laurentiis: "Qual è la squadra che si è mossa meglio e il colpo da copertina del mercato? Scelgo De Bruyne. Il Napoli ha preso un top player e oltre al belga giocatori molto importanti. Sono felice di questo: acquisti del genere possono far crescere il movimento del calcio italiano, che non è troppo in salute. Complimenti a De Laurentiis: Aurelio si è confermato un grande presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA