Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di SportMediaset riguardo il tecnico Antonio Conte. Il patron azzurro si é soffermato sulla cavalcata trionfale di questa stagione che ha visto proprio il tecnico salentino come protagonista.


interviste
De Laurentiis: “Io e Conte siamo due vincenti. Ecco cosa c’era nell’abbraccio con lui”
De Laurentiis su scudetto e Conte
—“Questo scudetto l’abbiamo voluto, premeditato. Sono andato a novembre a convincere Conte a venire, dopo averlo frequentato alle Maldive anni fa ed essermi accorto che era un uomo vincente. Nella vita bisogna essere vincenti, io lo sono stato nel cinema e anche nel calcio. Dalle ceneri di un fallimento siamo arrivati a fare 15 anni in Europa, mi sembra che più di questo non si possa chiedere”.
LEGGI ANCHE
Ha eguagliato Ferlaino, senza Maradona:
“Erano altri tempi, non si devono fare paragoni sgradevoli. Ferlaino è stato un grande presidente, godiamoci questo momento”.
Cosa c’era in quel bell’abbraccio con Conte?
“Il rispetto e il ringraziamento dovuto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.