Stefano De Grandis, giornalista, negli studi di Sky Sport si è espresso, dopo il triplice fischio di Como-Napoli, su quello che è oramai un problema che regna sovrano nel mondo del calcio, ovvero quello di farsi influenzare da un risultato. In particolare, il giornalista ha dato ragione al tecnico del Como Cesc Fabregas, che ha visto i suoi ragazzi trionfare 2-1 contro la compagine di Antonio Conte. L'allenatore spagnolo si è infatti soffermato più volte su quest'aspetto. Di seguito quanto dichiarato a riguardo da De Grandis.


interviste
De Grandis: “Non amo i discorsi per categoria. Fabregas ha ragione su una cosa”
De Grandis: "Non amo i discorsi per categoria"
—"Non amo i discorsi per categoria, ognuno lavora come crede. Ma non è giusto farsi orientare dal risultato o da una giocata, che può essere molto bella o molto negativa, ma che non può incidere su tutta la prestazione. La scorsa settimana si sono fatti tanti processi all'Inter, che sicuramente in questa stagione ha mostrato dei limiti, ma se nel primo tempo contro la Juventus avesse fatto gol, e poteva farlo in 2-3 occasioni, avremmo fatto gli stessi discorsi? Secondo me no, ha ragione Fabregas".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.