Su Conte...
—"Futuro di Conte? Al momento non ci interessa, bisogna pensare all'ultima partita. Avremo modo e tempo per parlarne in estate ampiamente. Poi le richieste di Conte per il prossimo anno sono comprensibili, staremo a vedere. Il Napoli dovrà giocare 4 competizioni, uno come Conte vuole essere competitivo su ogni fronte. Il Napoli ha delle carenze forti nella rosa, al momento ci sono 13-14 titolari veri e propri. Serviranno, quindi, almeno 8-9 acquisti per i quali si dovranno spendere circa 200 milioni. Il monte ingaggi poi sarebbe comunque più basso di Inter, Juventus e Milan. Le richieste sulle strutture poi le conosciamo, in caso di no della società sarei preoccupato.
Formazione per il Cagliari? Credo che ci sarà la stessa vista contro il Parma, con Raspadori in avanti accanto a Lukaku. Speriamo che non ci sia paura, quella potrebbe incidere tanto. Non ci sarà nemmeno Conte in panchina dopo il rosso, quindi sarà un altro elemento da valutare. Lo stesso varrà anche per Inzaghi e l'Inter, vedremo.
Come immagino la festa? Non la immagino, non voglio valutare nulla al momento. Anche perchè in caso di fallimento non riesco ad immaginare lo scenario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/47f02e0986927fd23f2fc810db7c461d.jpeg)