Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

De Giovanni: “Fischi a Geolier? Spero che non siano indice di un paese ancora diviso”

De Giovanni: “Fischi a Geolier? Spero che non siano indice di un paese ancora diviso” - immagine 1
Lo scrittore ha affidato ai social il suo pensiero riguardo ciò che è accaduto domani a Sanremo durante la serata cover
Sara Ghezzi

Maurizio De Giovanni ha espresso sul suo profilo Facebook il suo pensiero riguardo la situazione creatasi a Sanremo alla vittoria della serata cover da parte di Geolier. A seguire le sue parole:

"Se dovessero essere i fischi di un paese ancora diviso in due, come in tanti sostengono, sarebbero un’umiliazione nazionale. Io però credo che siano più semplicemente e tristemente i fischi dei vecchi di fronte alla vittoria dei giovani, per un gusto che sta cambiando e per la felice invasione di un territorio che si riteneva, follemente, di esclusiva proprietà. In ogni caso, le vittorie si rispettano. E noi, qui, siamo molto felici per uno dei nostri ragazzi, che vince a modo suo. Io, da padre, mi sono sentito morire di tenerezza per Angelina Mango e per Roberto Vecchioni e Alfa; ma quello è un problema mio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.