Luigi De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto allenatore italiano ha detto la sua sulla vittoria azzurra in quel di Torino e non solo. De Canio ha difatti esaltato il lavoro di Spalletti con Elmas.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
interviste
De Canio: “Spalletti ha vinto un’altra scommessa. Elmas diverrà la stella del Napoli”
Le parole del noto allenatore italiano ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro dopo la vittoria rimediata in quel di Torino
De Canio: "Spalletti ha vinto un'altra scommessa. Elmas futura stella del Napoli"
—Di seguito ecco le dichiarazioni di De Canio: "Vincere con la Juve al novantatreesimo è stato il simbolo della rinascita azzurra. Il Napoli ha comandato la partita come fatto anche col Milan ed ha punito i bianconeri. Ha vinto il match meritatamente. Non ha aggiunto nulla al suo formidabile percorso. Dobbiamo fare un altro plauso ad una scommessa vinta da Spalletti: Elmas. In precedenza, era un oggetto misterioso. Spalletti sin da subito ha chiarito che, nonostante il macedone giocasse poco, era al centro del progetto azzurro. Elmas ha sentito la fiducia del tecnico ed oggi ha prospettive incredibili. Ha qualità tecniche e nel Napoli del futuro inciderà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA