Sugli altri nomi nel mirino del Napoli
—"Tutti i nomi fatti fino a questo momento sono credibili. Anche Nusa della Norvegia che però adesso potrebbe avere un'impennata nella sua valutazione. Penso che il Napoli stia valutando un vice del capitano Di Lorenzo anche se oggi c'è Mazzocchi in quel ruolo. Come vice Lukaku il Napoli predilige un profilo come Lucca o Bonny".
Se quella per Leao è una pista percorribile
—"Su Leao credo che ci sia pochissimo di vero, tanto più che il Milan non vuole cederlo, come dimostra la trattativa con il Bayern Monaco Il quale ha offerto dai 60 ai 100 milioni di euro mentre il Milan ne pretende di più, proprio a sottolineare l'incedibilità del calciatore".
Sulle possibili cessioni
—"Caprile vuole giocare da protagonista e forse il Napoli non lo giudica ancora pronto. Il Cagliari potrebbe riscattarlo ma deve ancora risolvere la grana allenatore. Per quanto riguarda le cessioni a centrocampo Lobotka, non penso che andrà via perché Conte, Manna e De Laurentiis non se lo lasceranno scappare. Anguissa, invece, va verso l'addio, così come Folorunsho".
Sul primo obiettivo per il centrocampo
—"Il primo obiettivo, in quella zona di campo resta Frattesi ma c'è da capire prima, con il nuovo tecnico Chivu, che ruolo avrà nel progetto inter. Inoltre al Napoli servirà anche un centrocampista muscolare soprattutto se andrà via Anguissa”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)