Massimo Bonanni, ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio, nel corso di Maracanà, commentando la sconfitta del Napoli per mano del Manchester City. Non manca anche una considerazione in merito alla scelta di rinunciare a Kevin De Bruyne, dopo l'espulsione di Di Lorenzo. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore.

interviste
Bonanni: “Togliere De Bruyne scelta coraggiosa. Ecco cosa mi ha convinto del Napoli”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Kevin De Bruyne of Napoli applauds the fans as he warms up prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Manchester City and SSC Napoli at City of Manchester Stadium on September 18, 2025 in Manchester, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Bonanni: "Togliere De Bruyne è stata una scelta coraggiosa"
—"Il rosso ha cambiato il canovaccio tattico, ma a bocce ferme il City era favorito. Ho visto una squadra che comunque fino al primo gol ha retto, anche se nel primo tempo, verso la fine, il City ha avuto un paio di situazioni pericolose. Mi sarebbe piaciuto vedere la partita 11 contro 11 come sarebbe andata a finire. Ma il City ha dimostrato di essere ancora molto forte. Conte l'ha studiata bene, poteva fare qualche ripartenza in più, ma è una squadra forte. E togliere De Bruyne è stata una scelta forte, coraggiosa ma sensata. Conte è uno che guarda il bene della squadra e non del singolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
