- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il Napoli ha trovato un accordo importante sui diritti d'immagine con De Bruyne
Mario Fabbroni, giornalista, è intervenuto a ‘Radio Napoli Centrale’, esprimendosi in merito all'operazione portata al termine dal Napoli nella giornata odierna, ovvero Kevin De Bruyne. L'opinionista ha svelato anche gli altri colpi che si aspetta dal duo De Laurentiis-Manna. Di seguito quanto dichiarato.
"De Bruyne verrà informato cosa vorrà dire restare al Napoli. De Bruyne è uno schock per il calcio italiano, il quale non era più abituato a vedere calciatori del genere. Ormai i veri professionisti, così come De Bruyne, arrivano anche 37 anni in ottima condizione. Il Napoli si è permesso di prendere il centrocampista più forte al mondo. Il regalo ai napoletani l’ha fatto Manna. Poi la moglie di De Bruyne è arrivata diverse volte a Napoli e tutto questo, visto che il Napoli stava lottando per lo scudetto, è passato inosservato. De Bruyne è stata una mazzata per le altre, visto che ora il Napoli ha un sistema di vantaggio rispetto alle altre sicuramente più elevato. Il mercato delle altre, praticamente, non è partito".
"I napoletani non vogliono essere svegliati, visto che il vero emiro arabo è De Laurentiis. Il presidente ha già cacciato 52 milioni di euro. Poi ci sarà l’operazione esosa per Beukema, che ha fatto sapere di volere il Napoli. De Laurentiis, facendo quattro acquisti, spenderà 80 milioni di euro, ovvero i soldi, milione più-milione meno, arrivati dalla cessione di Kvaratskhelia. Ora devono arrivare quelli dalla cessione di Osimhen”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA