Sulle aspettative: "La senti la pressione delle aspettative? Sì è un po' strano in effetti, ma è anche bello! Sono esaltati dal vedermi giocare ma d'altro canto è così: sono qui, sono passate due settimane, sto lavorando duro per conoscere al meglio la squadra, iniziare a giocare col gruppo e capirne la struttura. Non ho ancora fatto niente ma per fortuna continuiamo ad allenarci per giocare bene e per provare a dare a squadra, club e tifosi altre annate positive. Speriamo di poter andare avanti ancora così!".
Sui sogni: "Hai ancora un sogno? Non lo so è difficile da dire, hai sempre grandi sogni quando fai il calciatore professionista. Ho sempre cercato di ottenere il massimo da me stesso, questa è una nuova sfida, devo continuare a spingere, se non avessi avuto questo stimolo non sarei qui. Voglio dimostrare di poter giocare ancora ad un buon livello e il sogno è sempre quello di poter raggiungere l'obiettivo massimo, anche se non so dirti qual è! Penso che abbiamo una buona squadra, tanti buoni giocatori e un buon allenatore, speriamo di riuscire a fare qualcosa di bello".
Sulla Champions: "Obiettivo Champions? Ovviamente è ambizioso, ma tutti i grandi club hanno l'obiettivo di andare avanti in Europa e in campionato. Penso sarà un po' diverso per la squadra, perché l'anno scorso non hanno giocato in Europa mentre quest'anno sì, abbiamo Champions e Serie A. Bisogna trovare l'equilibrio per gestire entrambi gli impegni, ma il club sta costruendo una buona rosa, abbiamo due giocatori per ogni ruolo e questo ci aiuterà a tenere alta l'intensità per tutta la stagione".
Su Conte: "Penso che sia davvero molto diretto, è uno che chiede tanto ai suoi giocatori, allena in un modo diverso rispetto a ciò a cui ero abituato, ha una diversa filosofia. Sto lavorando bene, ho fatto tutte le sedute d'allenamento finora e mi sento molto bene anche se è abbastanza stancante per tutti quanti. Ma è normale, è il ritiro estivo. Penso che l'allenatore stia amalgamando i suoi schemi con la squadra. Guardando dall'esterno, vedo come la squadra si allena, vedo il suo modo di lavorare e i suoi schemi, e avrò tempo per imparare tutto. Alla mia età capisci che te la puoi prendere un po' più comoda e non devi per forza imparare tutto in pochi giorni! Penso che mi sto inserendo bene con i compagni e ne sono molto felice. Senza fretta, decisamente no!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)