- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto su X, Umberto Chiariello ha ipotizzato un possibile undici iniziale del Napoli, includendo acquisti del calibro di De Bruyne.
Intervenuto su X, il noto giornalista Umberto Chiariello ha provato ad ipotizzare quale potrebbe essere il prossimo undici titolare del Napoli, a partire dalla prossima stagione. Di seguito, dunque, quanto riportato.
"E se restasse Conte ed il Napoli giocasse col 3-5-2? Proviamo ad ipotizzare: Meret; Rrahmani - Beukema - Buongiorno; Di Lorenzo - Olivera(X?) quinti; De Bruyne - Lobotka - McT; Lukaku - David (Raspadori); Politano alternativa a dx e Neres a sx per il cambio modulo 4-3-3. In rosa: Scuffet (X?) - Contini in porta; Marianucci-Ismajli-JJ in difesa Mazzocchi- Spinazzola? O X? Penso che un esterno basso forte lo facciano. A cc Gilmour - Billing (?) e uno forte forte alternativo a De Bruyne che ha un’età (Sudakov?) - va via Anguissa. Davanti - come alternative ai titolari - con Raspadori ci vuole una prima punta forte e di struttura (Lucca?) che sostituisca Simeone, con Politano e Neres alternative importanti anche tattiche, via Ngonge e ovviamente Okafor. La mia è solo un’ipotesi di scenario di mercato, altamente perfettibile e senza nessuna pretesa di verità o di conoscenza. Diciamo che ci siamo portati avanti col lavoro, aspettando gli accadimenti di mercato e avendo totale fiducia nell’ambizione del Presidente, nella bravura di Manna e nella forza economica della società perfettamente orchestrata da Chiavelli".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA