- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Le pagelle di De Bruyne per la gara contro il Cagliari
Kevin De Bruyne, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sporza, marchio multimediale dell'emittente radiotelevisiva pubblica belga. L'ex Manchester City ha parlato del suo percorso nel club azzurro, le sue speranze per il futuro e della decisione di Rudi Garcia, CT del Belgio, di togliergli la fascia di capitano. Ecco quanto, delle parole del calciatore partenopeo, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Kevin De Bruyne ai microfoni di Sporza: "Fascia di capitano? L'allenatore Rudi Garcia ha parlato con me e Romelu Lukaku all'inizio di questa settimana e ci ha spiegato. L'allenatore ha preso una decisione che potrebbe durare diversi anni. È una scelta a lungo termine, per coerenza".
Sull'adattamento al Napoli: "Bene. È stata una pre-season difficile, ma ho partecipato a tutto. Mi sento in forma. Devo ancora sistemare alcune cose, ma va tutto bene. Ho anche iniziato bene il campionato. Il calcio è calcio. In Inghilterra, forse ti senti un po' più solo, ma l'esperienza è la stessa. Nel Sud Italia, tutti tifano Napoli, il che è fantastico. È una grande squadra che può ancora crescere molto. Spero che ne possa venire fuori qualcosa di buono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA