Questa è la nona edizione della "KDB Cup": quanto è importante per te che il tuo nome sia associato alla Champions League Under 15?
"È bello vedere che il torneo continui a crescere e vedere che ci sono tanti spettatori. Il livello del gioco poi è sempre alto. Questo quindi è un segnale che tutti stanno facendo un grande lavoro: siamo ad un livello incredibile. Ogni cosa è ad un livello molto alto e sono felice di vedere questo".
Cosa possiamo aspettarci dal prossimo anno?
"Speriamo di poter fare un po' di cose piacevoli. Abbiamo parlato con alcuni ex calciatori e magari possiamo invitare dei ragazzi che hanno già giocato qui. Proveremo a fare qualcosa di divertente".
Presto partirai con il Belgio per il Mondiale: cosa ti aspetti?
"Sono molto entusiasta ma anche molto rilassato. Ovviamente per me si tratta del quarto Mondiale e quindi è un po' diverso. Ma voglio godermelo e spero di poter giocare un gran Mondiale. Ci stiamo preparando fisicamente, siamo in buona forma e vogliamo arrivare al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202605/0af3bdb1c5d21e9b713a9b4a4ba16162-scaled-e1779793880313.jpg)