00:11 min
calcionapoli1926 interviste De Bruyne verso l’addio già a gennaio? Sparnelli lancia la bomba di mercato

interviste

De Bruyne verso l’addio già a gennaio? Sparnelli lancia la bomba di mercato

Angelo Salzano
Secondo il vice-direttore di Napoli Oggi, gli azzurri avrebbero deciso di cedere il belga in Arabia Saudita per correggere alcune lacune della rosa

Secondo Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, la pesante sconfitta subita dal Napoli in Europa potrebbe avere ripercussioni sul mercato. In un post sui social, Sparnelli ha dichiarato: “Una sconfitta che pesa ancora. Da tanto tempo il Napoli non prendeva 6 gol e forse in Europa non ne aveva mai presi. Tanti criticano Conte, altri criticano i calciatori come Lucca e altri, ma la verità è una sola. Il Napoli già sta prendendo provvedimenti: probabilmente a gennaio ci sarà la cessione di Kevin De Bruyne in Arabia Saudita. C'erano già state delle offerte, ma dopo queste dichiarazioni quasi al 99% il Napoli venderà De Bruyne in Arabia Saudita e a gennaio riparerà qualche piccola defezione che c'è in campo. Sono notizie certe: Kevin De Bruyne sarà ceduto a gennaio".

La voce, se confermata, rappresenterebbe un terremoto sul mercato invernale del club azzurro, modificando gli equilibri della squadra guidata da Conte e aprendo scenari importanti sul fronte dei nuovi acquisti.