- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Tommaso Turci tenta di ridimensionare l'episodio, con protagonista De Bruyne, verificatosi ieri sera durante Milan-Napoli.
Tommaso Turci, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio". Nel corso del (breve) collegamento, l'intervistatore Dazn ha voluto, mediante le seguenti dichiarazioni, far chiarezza in merito alla reazione avuta da Kevin De Bruyne, centrocampista del Napoli, al momento della sostituzione (arrivata al 72° minuto) nella gara perduta ieri, domenica 28 settembre (nonché valevole per la 5ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A) dagli azzurri, con il risultato di 2-1, contro il Milan targato "Massimiliano Allegri".
“Vorrei ridimensionare la reazione di De Bruyne: qualcosa ha detto, ma non ad alta voce. Nessuno dalla panchina del Napoli sembrava ascoltarlo. Lui poi è andato dritto, in silenzio, e si è seduto. Ci ho visto qualcosa di simile alla reazione a Manchester. Anche in quel caso è filato dritto in panchina, mentre ieri a San Siro ha mormorato qualcosa. Conte è colui che decide e bisogna rispettare le sue scelte. Penso che l’allenatore del Napoli voglia semplicemente trasmettere il messaggio che le scelte le fa lui; ci ha tenuto a ribadire questo concetto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA