Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

D’Angelo: “La Salernitana non ha dato tempo a Inzaghi, su Sabatini…”

D’Angelo: “La Salernitana non ha dato tempo a Inzaghi, su Sabatini…” - immagine 1
Le parole del direttore di Cronache di Salerno
Giovanni Montuori

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Tommaso D'Angelo, direttore Cronache di Salerno:

"Non ho voluto infierire con Sabatini che obiettivamente non sta bene. Infierire in che senso? Che era solo una questione di tempo, ma a Inzaghi non è stato dato. Secondo me, gli ha voluto dare un’uscita da signore, ma Inzaghi non l’ha colta, sarebbe stato meglio se fosse stato zitto. La Salernitana non poteva fare mercato, Sabatini si è dovuto arrangiare, non è facile per chiunque. Sulla questione dell’attaccante gli è stato chiesto e ha risposto che è arrivato all’ultimo perché gli è stato proposto e l’ha preso. Il direttore non poteva fare più di questo. Sousa? Lui non aveva intenzione di tornare e Iervolino non lo voleva più perché riconduceva a lui tutti i guai della Salernitana. Sousa fece un’operazione verità in piena preparazione estiva. Lui ha avuto ragione. La sconfitta con l’Empoli può rappresentare la svolta del campionato, ci riuscirà o meno non si sa. Mazzarri? Ho sempre detto che è cotto. Liverani? Sabatini si è fidato di un uomo che conosce, poi si vedrà. In conferenza hanno parlato di ‘follie’, la prima è fare risultato con l’Inter, l’importante è dare un segnale. Lotta retrocessione? La Salernitana ha mezzo piede in Serie B. Sono stati fatti una serie di errori e si pagano le conseguenze. Questa è l’annata dove si è pagata la presunzione, la voglia di scimmiottare De Laurentiis che ha tutti i difetti di questo mondo, ma ci mette la faccia e non scappa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.