L'ex calciatore Oscar Damiani è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli.

interviste
Damiani: “Le vittorie sofferte sono importanti. Bisogna capire una cosa su Hojlund”
Damiani: “Hojlund grande attaccante, deve tenere sul profilo della personalità! Vi svelo perché io dribblavo così bene…”
—"Le vittorie più sofferte sono quelle più importanti. Nelle coppe europee valgono ancora di più, quindi bisogna continuare su questa strada. Hojlund sul piano della tecnica e del fisico è sicuramente un grande attaccante. Ma sotto il profilo della personalità bisognerà capire se reggerà la pressione. Si è caricato sulle spalle la squadra, e Conte dovrà lavorare su tutte le caratteristiche di questo giocatore. Il Napoli ha gioco, quindi per un attaccante è più facile inserirsi ed incidere sulle partite. Il Milan ha grande qualità quindi credo che possano competere per il campionato. I miei dribbling quando giocavo? Sembravo sciare perché da piccolo andavo a scuola con gli sci e lo slittino. Evidentemente erano ricordi muscolari insiti nella mia adolescenza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

