00:11 min

interviste

La verità di Dalma Maradona: “Papà non voleva riunire i suoi figli. Ecco cosa diceva”

Sara Ghezzi
La figlia del campione argentino ha parlato del suo rapporto con i fratelli e sulla volontà del padre

Diego Armando Maradona ha una vita da montagne russe e spesso si è parlato della questione legata ai figli che sono sparsi tra l'Italia e l'Argentina. Questi non si sono mai uniti se non nel ricordo del padre e nelle battaglie legali. Dalma Maradona, figlia avuta da Claudia Villafane, ha raccontato la sua verità in un'intervista ad Angel De Brito riportata in parte da Il Mattino. A seguire le sue parole.

Le parole di Dalma Maradona

—  

La verità di Dalma Maradona:

"Mi fa ridere molto quando la gente dice “non volevi esaudire il suo desiderio. Pregava che ciò non accadesse. Perché raccontava a ciascuno qualcosa di diverso, altrimenti non avrebbe concluso il discorso. Ecco perché quando dicono che noi siamo i cattivi... Era più un desiderio di altre persone. Papà non ne ha mai parlato con me. Mai. Mia madre ripeté mille volte: "Se è tuo figlio, credo che debba conoscere le ragazze". E lui rispose "no, no, no". Quella era mia madre".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News