Osimhen è quello che si avvicina di più, come caratteristiche, a Mbappé per cui può essere il candidato numero 1. Leao non lo discuto, il suo talento è fuori dubbio, ma quest’anno è ampiamente al di sotto delle aspettative e anche di quello che ha dimostrato negli anni scorsi. Per ambire a giocare ai massimi livelli credo debba avere statistiche diverse: 4 o 5 gol in stagione è troppo poco. Ecco perché ritengo abbia il talento per giocare nel Psg, ma non so se abbia la capacità di incidere in un club come il Psg.
Dal punto di vista economico, 120 milioni il Psg li sborsa facilmente per cui non credo ci siano problemi, ma sarà determinante la volontà del giocatore. Se preferisce andare in Premier, il Psg avrà più difficoltà anche se a livello economico è ampiamente capace di pareggiare o superare le offerte degli inglesi. Credo che anche il Manchester United abbia bisogno di uno come Osimhen, al pari del Chelsea che vorrà rilanciarsi. Credo ci possa essere una bella bagarre attorno ad Osimhen perché di punte importanti non ce ne sono tante, ecco perché ad oggi non me la sento di dare percentuali di trattative”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA