Il centrocampista franco-portoghese mastica amaro dopo il mancato trionfo dei lariani contro il Napoli

Screenshot 2026-05-02 170624

Delirio tra i tifosi presenti a Como per Conte e i suoi uomini: atmosfera rovente!

Lucas Da Cunha, centrocampista del Como, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida odierna con il Napoli, valsa la 35ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e terminata in parità a reti bianche.

"Quando giochi così e torni a casa con un solo punto, non va bene", le parole di Da Cunha a Dazn nel post-partita di Como-Napoli

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Da Cunha e riportate in forma scritta dalla nostra redazione:
"Cosa ci ha detto Fabregas a fine partita? Oggi non siamo contenti perché abbiamo fatto una buona partita e, se giochi così, devi vincere; invece torniamo a casa con un punto. Dobbiamo proseguire su questa strada, con il nostro lavoro. Se crediamo ancora nel sogno Champions? Vogliamo solo vincere e fare punti. Oggi sappiamo che possiamo andare in Europa, ma è difficile rispondere perché niente è sicuro. Dobbiamo solo continuare a lavorare e vedere cosa succede: vogliamo fare bene fino all'ultimo".
da cunha como

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti