- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Gila, il Napoli ha l'accordo con gli agenti ma non con la Lazio. L'Atalanta osserva e valuta un'offerta da oltre 20 milioni.
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto il giornalista Patrick Iannarelli:
"Dopo l'uscita di Palestra e Ederson, l'Atalanta sta puntando su Gila e Alajbegović. Il club ha una possibilità economica importante. Se l'Atalanta può diventare una grande stabilmente in Serie A? Penso veramente che le società con appeal diverso oggi sono Atalanta e Napoli. Sono cresciute tanto. La Dea è lì da 10 anni. Si sta stabilendo a quei livelli alti, specialmente con l'arrivo di Sarri e Giuntoli. Il calcio di una volta era gestito da presidenti tifosi come Berlusconi, ma le proprietà straniere oggi pensano più al business. I risultati sono arrivati, ma ci sono anche le idee sia nel Napoli che nell'Atalanta. Il Napoli, ad esempio, non ha venduto Dumfries per 20 milioni come l'Inter. Per me è una follia. Chi cederà l'Atalanta per arrivare a Gila? Bisogna capire se Djimsiti possa giocare a 4. Scalvini è un grosso punto interrogativo, ha potenziale ma si è infortunato bene. Odilon Kossounou non ha brillato. E poi c'è Ahnor, che è più da fascia. L'arrivo di Gila potrebbe essere intelligente, perché ti ritrovi Kolasinac e Ahnor sulle fasce. E la difesa è a posto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA