Intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'allenatore ha svelato quelli che sono i club più attrezzati per vincere il tricolore

Screenshot 2025-12-01 134020

Il regalo speciale di capitan Di Lorenzo ai compagni per ricordare il quarto scudetto

Alessandro Cucciari, allenatore, è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche una considerazione in merito alle squadre che, dal suo punto di vista, possono lottare fino all'ultimo per la conquista dello Scudetto. Il mister ci ha messo dentro anche il Napoli. Di seguito quanto dichiarato.

Cucciari: "Inter, Milan e Napoli sono superiori alle altre"

"Ci sono Inter, Milan e Napoli superiori a tutti, il tempo sta passando e si sta sistemando questa situazione, i valori stanno uscendo fuori. Sono ancora tutte lì, ma c'è anche il Como, anche se non dà fastidio per lo Scudetto. Mi piacerebbe, ma è molto difficile. Credo che alla fine gli organici importanti se la giocheranno. Roma, Juve e le altre lotteranno per un posto Champions". 
beukema napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti