Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Cucci: “Penale di De Laurentiis legittima, ci sono contratti e regole da rispettare”

Cucci: “Penale di De Laurentiis legittima, ci sono contratti e regole da rispettare” - immagine 1
Il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il giornalista Italo Cucci ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Cucci

—  

"Sostituire Mancini con uno della grandezza di Spalletti o Conte sarebbe il minimo. Se dovesse davvero arrivare l'ex Napoli sembra quasi un segno del destino: dopo lo scudetto al Napoli, la Nazionale. Ciò che pretende De Laurentiis è legittimo. Ci sono contratti e regole da rispettare. Credo che il presidente abbia il diritto e il dovere di mantenere la sua posizione per farsi rispettare. Un presidente che gestisce un bilancio sano da anni e non mi sembra che la Federcalcio abbia voluto bene al Napoli negli anni scorsi. Poi a livello personale faccia come vuole ma per me questo è un principio validissimo. Napoli pronto per la nuova stagione? La partenza di Kim mi desta un po' di preoccupazione. Vero che Osimhen resta ma gli azzurri così possono avere qualche problema dietro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.