Italo Cucci è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sull'imminente vittoria dello Scudetto da parte del Napoli e non solo. Cucci ha difatti esaltato le performance di Raspadori.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
interviste
Cucci: “Raspadori, il lavoro è stato premiato. Il gol ha fatto esplodere una città!”
Le dichiarazioni di Cucci ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro dopo la vittoria di ieri sera in quel di Torino
Cucci: "Un plauso a Raspadori. Lui è il vero talento operaio del Napoli di Spalletti"
—Di seguito ecco le dichiarazioni di Cucci: "Io mi sono esaltato vedendo la cavalcata del Napoli e la vittoria incredibile di ieri sera. Il gol di Raspadori ha fatto esplodere i tifosi azzurri e tutto il campionato. Non è una vampata di nazionalismo ma di regionalismo: viva Raspadori. E viva l’Italia. Mancini starà gongolando. Il numero 81 azzurro ha significativamente deciso le partite azzurre negli ultimi minuti di gioco: la famosa zona Mazzarri. Ieri Raspadori è stato onesto: il tanto lavoro è stato premiato. Quando arriva la fine del mondo senti un rumore sgradevole. Ieri la festa è solo iniziata. Di Lorenzo? Capitano italiano da ricordare come il mitico Bruscolotti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA