Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Crudeli: “Attento Napoli, se lasci spazio a Leao e Diaz… Ma ho paura di una cosa”

Crudeli: “Attento Napoli, se lasci spazio a Leao e Diaz… Ma ho paura di una cosa” - immagine 1
Il noto giornalista tifoso del Milan ha avvisato la squadra di Spalletti in vista della sfida di questa sera

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Tiziano Crudeli, noto giornalista tifosi del Milan, che ha messo in guardia il Napoli in vista della sfida di questa sera.

Crudeli su Milan-Napoli

—  

Le parole di Crudeli: "Questa sera c’è una partita molto importante tra la prima in campionato e la squadra campione d’Italia in carica. Il Milan ha vinto 4-0 contro il Napoli e poi ha fatto pena contro l’Empoli in casa. Lo spiego innanzitutto per le scelte tecniche fatte, non bisognava modificare lo schieramento del Milan, ma tenere gli stessi giocatori. Milan-Napoli? Non mi lascio condizionare dal 4-0. Il Napoli ha assenze importanti che gli hanno concesso di arrivare al primo posto in campionato ed il Milan ne deve approfittare. Conterà molto l’approccio mentale. Campagna acquisti sbagliati? Allo stato attuale sì, vedendo i 35 milioni spesi per De Ketelaere che non ha segnato neppure un gol da quando è al Milan. La differenza nella partita col Napoli l’hanno fatto Leao e Brahim Diaz, se gli lasci spazio sono devastanti.

Chi mi fa più paura? L’organizzazione di gioco che Spalletti potrà mettere in campo per sopperire alla mancanza di Osimhen e Simeone. Raspadori è un giocatore molto versatile, non dà punti di riferimento, lo stesso Elmas. Arbitro? Non mi fate parlare di arbitri che potrei essere fortemente penalizzato. Anche gli arbitri internazionali fanno cavolate, magari non ne farà. Restiamo coi piedi piantati per terra. Inter? Ha giocato molto bene contro il Benfica. Ha disputato un’ottima partita. Manchester City? In Premier c’è il tiki-taka a 100 km/h. L’organizzazione fa la differenza. Pioli e Spalletti via dall’Inter? I giudizi vengono dati nell’arco di tempi abbastanza contenuti. Tutti erano contro Inzaghi, dopo ieri sera è stato portato sull’altare vista la grande partita. Milan punta a vincere la Champions? Non credo abbia l’organico adatto, ma ci spero".