- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
nazionali
Bryan Cristante, centrocampista dell'Italia, si è concesso ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida con la Moldavia.
Bryan Cristante, centrocampista della nazionale italiana, nonché tesserato della Roma, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida con la Moldavia, valevole per la gara del Girone I di qualificazioni all'edizione 2026 della Coppa del Mondo.
“Domani vogliamo vincere e, soprattutto, fare una prestazione convincente. È importante continuare il nostro percorso di crescita: non è mai facile. Sappiamo che in Europa tutte le partite hanno le loro insidie, tutti vogliono fare bene davanti ai propri tifosi”.
Vincere per provarci ed evitare rimpianti? “Io penso che sia proprio un fatto di consapevolezza: vincere aiuta a vincere. Dobbiamo fare grandi prestazioni così da farci trovare pronti a marzo (per i play-off, n.d.r.)”.
Sei l’unico in rosa che ha giocato con Gattuso: cosa vi trasmette? “Ha questa maglia dentro, da giocatore prima e da allenatore ora. Ha fatto la storia della Nazionale. La carica fa parte di lui: gli esce in maniera naturale e ce la trasmette in modo forte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA