00:12 min

ultimissime calcio napoli

Criscitiello su Conte: “È un genio del male! Mentre faceva il disperato per Kvara…”

Alex Iozzi
Il noto giornalista commenta il comportamento che il mister di Lecce ha assunto dopo aver appreso della volontà del 77 di Tbilisi di lasciare Napoli

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare esponendo, mediante le seguenti dichiarazioni, la propria opinione in merito al comportamento assunto da Antonio Conte, allenatore del Napoli, in relazione alla "vicenda Kvaratskhelia", calciatore in uscita dalla società partenopea (direzione Parigi).

"Era già carico per l'operazione di incasso per Kvaratskhelia", le parole di Criscitiello a Sportitalia

—  

"Conte è un genio del male: mentre faceva il finto disperato di Kvaratskhelia, aveva avuto un'ora prima della conferenza stampa l'apertura di Garnacho per il trasferimento al Napoli, con l'ok del giocatore. Era già carico dell'operazione di incasso per Kvaratskhelia con conseguente arrivo di Garnacho. Conte ha chiesto lui ad ogni costo e ora dovrà esser bravo De Laurentiis".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.