Sfidare squadre così vi permette di imparare ancora di più? "Sicuramente giocare partite del genere dà motivazioni extra. Adesso dobbiamo archiviare questo risultato e continuare a lavorare".
Come valuta la partita di oggi? "Quando si perde non è facile vedere il bicchiere mezzo pieno, ma abbiamo disputato una buona gara: gli aspetti positivi sono tanti. Queste sono sfide nelle quali i dettagli possono fare la differenza perché è difficile creare tante occasioni. Purtroppo, ne abbiamo avute alcune che non siamo riusciti a finalizzare. Pensiamo già alla prossima partita".
Qual è stata, a suo parere, la difficoltà maggiore che avete riscontrato? "Eravamo partiti bene. Abbiamo avuto l’occasione di segnare anche noi, ma per alcuni piccoli dettagli non ce l’abbiamo fatta. Lavoreremo in settimana sugli aspetti che si possono migliorare, ma la prestazione è stata comunque positiva".
Contro le 'big', la Cremonese ha fatto meno punti rispetto ad altre squadre... "Noi dobbiamo scendere in campo sempre per ottenere dei risultati. Pensiamo giorno dopo giorno soltanto a raggiungere il nostro obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/1af2232db2e7eb51ae59aae60d39eb1b.png)