- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Nicolo Barella of Internazionale celebrates scoring his team's fourth goal with teammates during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Giuseppe Meazza Stadium on October 04, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'Inter ha ospitato la Cremonese a San Siro, che in quello stadio aveva fatto il colpaccio battendo alla prima di campionato il Milan per 1-2. Esito diverso, invece, ieri sera: i nerazzurri hanno dominato con un netto 4-1. Costacurta si è espresso così negli studi di Sky Sport dopo la grande prova della squadra di Chivu.
"Dimarco ha fatto la migliore partita, avevo delle domande su Bonny, l'ho visto sempre giocare bene ma non con questa costanza. La Cremonesepoi non aveva mai perso, non vorrei passasse il messaggio sbagliato. Ci sono state tante risposte. L'allenatore (Chivu, ndr) probabilmente può contare un po' su tutti quelli della rosa quest'anno. Se questo è l'entusiasmo... io avevo dubbi sul riprendere la voglia di giocare, ci sono state due batoste difficili da superare. Ma a me sembra siano tornati a giocare e a divertirsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA