Sulla prossima partita col Napoli: "Sarà una bella partita tosta, lavoreremo per trovarci pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
serie a
LECCE, ITALY - JANUARY 11: Edoardo Corvi of Parma Calcio 1913 celebrates after the Serie A match between US Lecce and Parma Calcio 1913 at Stadio Via del Mare on January 11, 2026 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lecce-Parma (1-2), il portiere dei ducali Edoardo Corvi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria odierna e sul prossimo match in casa del Napoli, valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A. Ecco, dunque, quanto affermato.
"Diciamo che ha aiutato anche il clima a favore loro, c’è anche stato tanto vento. Ho detto a Delprato di scegliere il campo a sfavore di vento, sapevamo di soffrire nel primo tempo ma di averlo a favore nel secondo. Abbiamo sofferto i primi minuti ma siamo cresciuti, è andata nel migliore dei modi”.
Sulla vittoria che vale doppio: "Sì, questi tre punti valgono doppio perché è uno scontro diretto. Per il gruppo è importante. Questi tre punti aiutano a stare compatti, avere sempre più fiducia. Siamo molto contenti di questa prestazione".
Su cosa si sono detti all'intervallo, sotto di un gol: "Ci siamo detti di stare tranquilli, le occasioni sarebbero arrivate e abbiamo tanta fiducia. Continuare così e dare il massimo".
Sulla prossima partita col Napoli: "Sarà una bella partita tosta, lavoreremo per trovarci pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA