"Centro sportivo e stadio? Sul centro sportivo, la società farà bene a concentrarsi, ma se si farà occorre molto tempo, ai suoli de La Piana manca la bonifica e non è stato ancora fissato il prezzo. Bisogna capire chi farà i lavori e chi farà la bonifica. Serve tempo per la realizzazione.
Su Napoli-Milan: "Napoli-Milan? Napoli-Milan sono stati tutti incontri di altissimo livello".
Sulle cessioni: "Non bastano i soldi di Kvara e Osimhen per fare il mercato, si possono aggiungere i soldi delle cessioni. Venderei quei calciatori della fascia matura, cercando di ringiovanire la squadra. Se arriva una buona offerta tipo per Anguissa, io farei cassa. Lukaku? Lukaku avrà 32 anni, merita il massimo rispetto, ma se ha un mercato come si dice quello arabo, io prenderei i soldi degli arabi e li investirei su calciatori giovani".
Su Neres: "Neres? Dura 50-55 minuti dove da il meglio di sé stesso. Può essere anche impiegato nella seconda parte, lo metti nella ripresa dove gli altri sono stanchi e lui può rendere il doppio. Raspadori? Per me deve giocare tutte le partite, ma non si deve rinunciare a Neres, che può giocare nella ripresa. Neres è il giocatore ideale da ripresa. Var? E’ un esperimento da fare e poi si giudica, ma io sono sempre per la riservatezza".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)