Su Spalletti che vuole Lobotka alla Juve
—"È da dare subito per 30 milioni a quell'età".
Sulle voci che riguardano i portieri del Napoli
—"Lo deve decidere Allegri con Manna, non siamo nessuno per dire loro quello che devono fare. Noi abbiamo il diritto di intervenire quando vengono spesi soldi per nulla, è stato fatto credere ai tifosi che Meret non sa lanciare lungo, mentre Milinkovic-Savic lancia lungo e il gioco del Napoli doveva essere così. È una bella idea il lancio lungo, un po' come Krol che scavalcava il centrocampo, ma si è mai visto il lancio lungo di Milinkovic-Savic per mettere in azione gli scattisti? Era una impresa per andare in gol. Sono 26 milioni buttati, mentre il Cagliari si è venuto a prendere Caprile con 9 milioni e ha risolto il problema. Questo significa amministrare male e il Napoli deve cominciare ad amministrare meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202602/a2f97410acc64d2fd3b8c136abf2d6c4-scaled.jpg)