Bologna e Napoli? Italiano ha lavorato bene e Conte uguale, Conte ha avuto anche le condizioni giuste per lavorare bene da una società sana e matura. Nel calcio è importante spendere bene, darò un giudizio di volta in volta durante le partite e farò i complimenti se i risultati sono quelli promessi. Sono certo che le cose andranno bene, ma bisogna vedere come si spende e serve anche un po' di fortuna.
Abodi ha definito una dolorosa rinuncia quella di Acerbi? Acerbi non sente l’orgoglio di andare in nazionale, è un ottimo calciatore anziano che è arrivato al termine della carriera, bisogna rispettare la scelta. Se la poteva risparmiare Abodi, perché non è una dolorosa rinuncia, largo ai giovani.
Finale di Champions? Insegna quello che ho scritto, le squadre stanche vanno in pensione e la nuova realtà del calcio deve seguire i giovani. L’Inter è una squadra stanca e non più giovane a differenza del PSG, che ha anche un tasso tecnico molto importante”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA