Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Corbo: “Conte è incompatibile con ADL, i tifosi lo vogliono per ripicca”

de laurentiis spalletti corbo
Le parole del giornalista ai microfoni di Radio Marte
Bruno Stampa

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano 'La Repubblica', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Forza Napoli Sempre, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Le parole di Corbo

—  

" Conte, l'ho detto dal primo minuto, ma non serviva un mago per capirlo, non è compatibile con il Napoli e De Laurentiis. Ha vinto cinque scudetti, è un tecnico importante, ma finora in Italia è stato trascurato sia dalla Juventus sia dal Milan Juve sia dal Milan, che hanno bisogno e non lo prendono. E' un allenatore difficile da gestire. Siccome è noto per la sua vocazione ad essere oltremodo indipendente nei confronti della società e sempre pronto a chiedere giocatori e ad imporre le sue scelte, i tifosi lo vedono un argine allo strapotere di De Laurentiis. per ripicca contro il presidente, in molti lo volevano, ma non verrà mai, perché costa 9 milioni netti, senza considerare le sue richieste sul mercato. La verità è che Conte non sarà mai l'allenatore del Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.