00:08 min

serie a

Serie A, De Siervo: “Si va verso un’ampissima contemporaneità per un motivo”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Le parole dell'AD della Serie A a margine della conferenza di presentazione del festival Calcio Comunità Educante

Luigi De Siervo, AD della Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della conferenza di presentazione della seconda edizione del festival Calcio Comunità Educante, soffermandosi sulle contemporaneità delle gare nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. Ecco le dichiarazioni riportate da TMW.

De Siervo sulla contemporaneità delle gare in Serie A

—  

"Quello che sta volgendo al termine è un grande campionato. Nelle ultime stagioni sono quattro le squadre diverse ad aver vinto negli ultimi cinque anni. L'esito è incerto, però, non solo per lo scudetto, ma anche per la qualificazione alle coppe europee e nella lotta per non retrocedere. Si tratta di un campionato combattuto ad ogni livello. Siamo un campionato di vertice con club fortissimi in ogni competizione come dimostra anche il percorso dell'Inter che ha eliminato il Barcellona fresco campione de LaLiga. Contemporaneità delle gare del prossimo turno di campionato? C'è stato un Consiglio, si va un verso una contemporaneità ampissima in modo tale da non dare vantaggi a nessuna formazione".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News