- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Antonio Cassano, a Viva el Futbol, ha parlato del gran lavoro di Conte da quando è arrivato al Napoli e dell'avvicinamento allo Scudetto
Antonio Cassano, ex calciatore, nel corso del podcast 'Viva el Futbol', ha parlato del lavoro straordinario svolto da Conte sulla panchina del Napoli. A seguire il suo pensiero.
"Io ho l'impressione che Lukaku giochi molto meglio con un'altra punta accanto, come Raspadori, ragazzo serio, per bene, che ha giocato ovunque. Conte è talmente avvelenato che sta dicendo ai suoi giocatori che stanno facendo qualcosa oltre il limite dopo aver perso Kvaratskhelia non sostituito e con gli infortuni che sono stati tanti. Conte dice lasciatemi fare, ma il suo lavoro è eccezionale. Quando dice che poche volte ha vissuto quell'atmosfera a Napoli, ha ragione, ci credo. Io da casa ho visto anema e core, da brividi. Come in Argentina. Immagina l'elettricità della gente e dell'allenatore. Se il Napoli vince lo scudetto si va oltre a quello che ha fatto Spalletti. Conte invece è partito in un modo, ha continuato in un altro, ci sono stati gli infortuni, cambia e vince comunque. Mi piacciono anche i messaggi che manda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA