Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Cassano: “Conte è avvelenato. Lukaku gioca meglio con Raspadori affianco”

cassano conte scudetto
Le parole dell'ex calciatore sul gran lavoro svolto fin qui dal tecnico leccese
Roberto Bizzarro

Antonio Cassano, ex calciatore, nel corso del podcast 'Viva el Futbol', ha parlato del lavoro straordinario svolto da Conte sulla panchina del Napoli. A seguire il suo pensiero.

"Conte sta portando il Napoli oltre i limiti. Se vince lo Scudetto supera ciò che ha fatto Spalletti", le parole di Cassano

—  

"Io ho l'impressione che Lukaku giochi molto meglio con un'altra punta accanto, come Raspadori, ragazzo serio, per bene, che ha giocato ovunque. Conte è talmente avvelenato che sta dicendo ai suoi giocatori che stanno facendo qualcosa oltre il limite dopo aver perso Kvaratskhelia non sostituito e con gli infortuni che sono stati tanti. Conte dice lasciatemi fare, ma il suo lavoro è eccezionale. Quando dice che poche volte ha vissuto quell'atmosfera a Napoli, ha ragione, ci credo. Io da casa ho visto anema e core, da brividi. Come in Argentina. Immagina l'elettricità della gente e dell'allenatore. Se il Napoli vince lo scudetto si va oltre a quello che ha fatto Spalletti. Conte invece è partito in un modo, ha continuato in un altro, ci sono stati gli infortuni, cambia e vince comunque. Mi piacciono anche i messaggi che manda".