Anguissa e McTominay? Dico sempre che dobbiamo essere bravi a prescindere dai sistemi di gioco. Loro due sono più assalitori che costruttori e tenerli alti ci aiutava a creare occasioni. Raspadori ha grandi qualità: può giocare sia come seconda punta che come rifinitore. I ragazzi hanno interpretato molto bene la partita. Non posso né dirgli nulla né chiedergli di più. Tutto quello che è accaduto e che sta accadendo non dev'essere una scusante e non ci deve toccare; pensiamo sempre a noi stessi. La Lazio, purtroppo, è la nostra bestia nera. Dispiace non aver approfittato del pareggio dell'Atalanta, ma i ragazzi hanno sudato, come sempre, la maglia; è ciò che dobbiamo sempre fare.
Se questi tre pareggi consecutivi possono recare un contraccolpo psicologico nella squadra? Due di questi tra pareggi sono arrivati all'Olimpico contro Roma e Lazio, due ottime squadre. Sono risultati positivi per noi se consideriamo il punto di partenza. Nei precedenti campionati, il Napoli arrivava da quattro sconfitte consecutive. Abbiamo fermato una vera e propria emorragia. Noi cerchiamo di fare il massimo cercando di non farci contagiare da aspetti esterni ed emotivi. Noi stiamo lavorando per rimanere in testa al campionato: è un orgoglio vedere cosa stanno facendo i ragazzi".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)