Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Materazzi: “So quanto lavora Conte con i suoi giocatori, lotterà fino alla fine”

Materazzi: “So quanto lavora Conte con i suoi giocatori, lotterà fino alla fine” - immagine 1
L'ex difensore ha elogiato il lavoro del tecnico azzurro
Alessandro Giglio

"E' andata male, malissimo. Però hanno meritato ed è giusto che ci prendano anche in giro". Così l'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi a margine della inaugurazione della prima isola Technogym Outdoor, ai Giardini Indro Montanelli a Milano, nella settimana successiva al derby meneghino che ha visto trionfare il Milan.

Materazzi: "Conte ha voluto sostituire Osimhen con Lukaku"

—  

"Ci sono tanti fattori che in questo periodo dell'anno possono variare, tipo la condizione fisica. Sicuramente l'Europeo ho tolto la preparazione a tanti dei nostri giocatori. Nel momento in cui la squadra ritroverà la condizione credo tornerà la squadra da battere. Detto ciò, complimenti a chi oggi è avanti. Fanno di tutto per battere l'Inter, ma credo che fino alla fine dovranno fare i conti con noi".


Una flessione in questo momento della stagione potrebbe dare una spinta positiva?

"Secondo me è ancora troppo presto per dare giudizi. Ci sono squadre come la Romache dopo tre partite cambiano allenatore in maniera non del tutto corretta e altre come l'Inter che sanno ciò che fanno da tanti anni".

Fa più paura il Napoli o la Juve come alternativa all'Inter?

"Dico il Napoli perché non fa le Coppe, so quanto lavora Conte con i suoi calciatori. Hanno deciso di sostituire Osimhen con Lukaku perché ad Antonio piace di più e io credo che anche il Napoli lotterà fino alla fine".