- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 09: Antonio Conte Napoli head coach during the Serie A match between Napoli and Udinese at Stadio Diego Armando Maradona on February 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, commentando la prestazione degli azzurri nel match andato in scena ieri sera al Maradona contro l'Udinese. Il tecnico ha colto anche l'occasione per bacchettare Antonio Conte per le sostituzione operate nel secondo tempo. Di seguito un estratto del suo intervento.
“Il Napoli ieri ha fatto il massimo per vincere la partita, ma l’Udinese ha fatto una gara al di sopra delle sue possibilità, va dato merito ai bianconeri. Conte le ha provate tutte coi cambi, ma lui meglio di noi vede ed ha il polso della situazione. Forse stavolta non ha indovinato i cambi, ma contestare un pareggio mi sembra eccessivo. Ieri i calciatori dell’Udinese andavano forte ed hanno concesso pochissimo al Napoli. Stasera rivedremo l’Inter con la Fiorentina, è tutto ancora da giocare. Il campionato è aperto, le contendenti sono Napoli ed Inter con la differenza che gli azzurri non hanno le coppe”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA