Roberto Rambaudi, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto ai microfoni di Televomero, durante la trasmissione "Il Bello del Calcio". Nel corso del programma, l'attuale opinionista sportivo ha analizzato l'operato svolto da Antonio Conte in qualità di allenatore del Napoli nella stagione 2024/25 (la quale potrebbe concludersi con la conquista di uno storico Scudetto, il 4° della quasi centenaria storia partenopea).


ultimissime calcio napoli
Rambaudi esalta Conte: “Ha sempre vinto al primo anno, ma a Napoli…”
"A Napoli ha fatto qualcosa in più", Rambaudi elogia il lavoro annuale di Conte sulla panchina partenopea
—“Il Napoli è stato in work in progress per tanto tempo, adesso i tifosi azzurri trasmettono entusiasmo. Conte è un allenatore che ha sempre vinto lo Scudetto al primo anno, ovunque sia andato. L’allenatore azzurro è il numero uno nell’imprimere alchimia, strategia e i suoi concetti alla squadra. A Napoli ha fatto qualcosa di più, perché ha valorizzato calciatori protagonisti del precedente Scudetto, ma con una filosofia di calcio differente. È stato, quindi, un lavoro doppio: la sua mano si vede sia nel bene che nel male.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA