- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Paolo De Paola si schiera controcorrente in merito alle recenti dichiarazioni di Conte: le trova coerenti rispetto alla sua personalità.
Paolo De Paola, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio". Nel corso del collegamento, l'opinionista sportivo ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Sia Napoli che Milan hanno avuto un inizio di campionato tutto sommato agevole. Lo scontro diretto potrà cominciare a dirci dove andrà la lotta scudetto. La Juventus ha ancora delle problematiche, mentre l’Inter si sta rimettendo in sesto e presto troverà il passo giusto per le posizioni di vertice. Il Milan può essere la sorpresa, perché l’assenza delle coppe mette Allegri nelle condizioni simili a Conte col Napoli l’anno scorso".
"A me 'piace' molto il nervosismo di Conte, e mi riferisco alle sue critiche sul mercato. Lui è fatto così: crea tensione e adrenalina. Sono parole giustificate da quel finale di partita: a lui non sono piaciute certe cose viste col Pisa. De Bruyne? Deve dare i tempi alla squadra, lui può fare tutto. Ma gli altri, come Anguissa, McTominay e Lobotka, devono assumersi la responsabilità di dare copertura nella fase difensiva”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA