Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Pedullà critica Conte: “Le parole prima di Napoli-Lazio sono state imbarazzanti!”

ultimissime calcio napoli

Pedullà critica Conte: “Le parole prima di Napoli-Lazio sono state imbarazzanti!”

conte napoli
Il noto giornalista si espone senza peli sulla lingua: la comunicazione pre-match del tecnico azzurro ha toppato su ogni fronte
Alex Iozzi

Alfredo Pedullà, giornalista presso Sportitalia, ha commentato con tono polemico, all'interno di un video pubblicato in data odierna sul proprio canale YouTube, le dichiarazioni rilasciate ieri da Antonio Conte, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn nel pre-partita della sfida con la Lazio, valsa la 33ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che ha visto la compagine partenopea perdere con il risultato di 0-2.

"Cosa vuoi trasmettere ai tuoi giocatori dicendo una roba del genere?!", Pedullà spara a zero sul metodo comunicativo di Conte

—  

"Conte nelle dichiarazioni ha sbagliato parlando di stampa e giornalisti. Di Nazionale ha parlato lui e, prima della partita con la Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni che non doveva fare. Dal mio punto di vista, è imbarazzante per quanto riguarda l’aspetto delle comunicazione. Dice 'Il secondo è il primo dei perdenti'; ma a 10 minuti dalla partita, dicendo una roba del genere, che cosa trasmetti ai tuoi giocatori?!".