Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Caressa: “Conte si è ripreso il Napoli. C’è una cosa che ha migliorato tutto”

interviste

Caressa: “Conte si è ripreso il Napoli. C’è una cosa che ha migliorato tutto”

Caressa: “Conte si è ripreso il Napoli. C’è una cosa che ha migliorato tutto” - immagine 1
Le parole del noto giornalista
Giacomo Esposito

Fabio Caressa, noto telecronista di SkySport, ha parlato al suo canale Youtube riguardo il progresso fatto dal Napoli di Conte.

Caressa sul Napoli di Conte

—  

"Nella prima mezz'ora pensavo che il Napoli schiantasse la Juve, poi c'è stato un piccolo ritorno con Yildiz, alla fine la vittoria è stata meritata.


Conte ha cambiato anche forzatamente per l'emergenza, però io continuo a dire che quella settimana a Torino gli ha fatto bene ed è stato intelligente a capire che doveva uscire dal loop. Poi i giocatori che non schierava li ha messi, come Lang. Ha ricostruito la sua credibilità e la credibilità della rosa che ora è più ampia. Il Napoli ha comprato bene, ha fatto colpi e ha preso ottimi giocatori, poi certo non tutti riescono. Lang ad esempio è un ottimo acquisto. Ma anche Juan Jesus che sembrava finito o Rrahmani che veniva preso in giro all'inizio e poi è diventato importantissimo. A Napoli ci sono persone che conosco molto bene che cercano giocatori di altri campionati, vedi Kim. Il Napoli compra bene e vende bene e prende giocatori in crescita, non in calo o verso la fine della carriera".