- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
I ragazzi vanno in guerra per Conte perché lui è il primo a combattere, ordina la rimonta contro la Juventus e il Napoli esegue e poi lo abbraccia (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’ex difensore del Napoli Alberto Savino è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero riguardo gli azzurri di Conte.
"Mercato? Sono convinto che il Napoli possa fare bene anche così. Una squadra prima in classifica non ha bisogno di cambiare tanto perchè ha fatto bene in estate. Okafor non è dello stesso livello di Kvaratskhelia, ma c'è Neres che sta facendo benissimo, quindi sarebbe potuto andare anche peggio.”
“Dalla gara contro l'Udinese mi aspetto i tre punti. Fiorentina-Inter? I Viola sono rimaneggiati e vedremo se riuscirà a dare fastidio ai nerazzurri. Contro la Roma il Napoli avrebbe dovuto fare un altro gol, perchè verso la fine della gara sono venute fuori le qualità dei giallorossi e di un grande allenatore come Ranieri. Conte è il leader di questa squadra, ha dimostrato con i fatti e con i calciatori arrivati a Napoli di essere primo in classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA