Stefano Eranio, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento di Conte al Napoli.


interviste
Eranio: “Napoli inferiore a tante altre, ma se è davanti è solo per un motivo”
Eranio sul momento di Conte al Napoli
—“Vincere aiuta a vincere, a togliere le fatiche e tante problematiche. Ai miei tempi, quando ero al Milan, eravamo in 30 in rosa e tutti eravamo potenziali titolari. Avere una rosa grande ed affidabile come ce l’ha l’Inter ti aiuta molto per gestire un’annata intera. Napoli? Conte sta facendo un lavoro strepitoso, è uno molto meticoloso, cerca sempre di andare sul particolare e si vede. Il Napoli sulla carta è inferiore a tante altre eppure è lì davanti e il merito è soprattutto di Conte. Napoli-Genoa? Il Genoa è una squadra ostica, fa della forza fisica e dello spirito di squadra la sua arma migliore. Anche se nelle ultime tre ha fatto zero punti, ma ha sempre giocato alla pari con gli avversari. Per il Napoli sarà una partita difficile perché il Genoa non ha nulla da perdere e andrà al Maradona a fare la sua partita. Però se il Napoli gioca come sa potrebbe fare la gara di sempre, ma non dovrà mai abbassare la guardia”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.