Tema mercato e rinnovi? Non ho notizie di rilievo sulla questione Meret, ma al momento le varie frasi pronunciate dalle parti non hanno prodotto effetti negativi. Le parole pronunciate dai dirigenti azzurri e dai procuratori del ragazzo però mi ricordano un po’ quelle che si sentivano con Kvaratskhelia. Lui è il portiere titolare e un personaggio di rilievo nello spogliatoio. Caprile? Mi permetto di dire che il Napoli ha fatto una valutazione troppo leggera inserendo un diritto di 8-9 mln di euro in favore del Cagliari, il portiere è lanciato verso club decisamente più importanti. Scelta di Conte? Molto probabile, poi è possibile che il giocatore abbia agevolato la trattativa per la volontà di andare a giocare. Il problema è la cifra.
Questione stadio? Per Napoli non partecipare all’Europeo 2032 condiviso con la Turchia non rappresenterebbe una brutta figura, l’impianto di Fuorigrotta ospiterebbe solo tre partite. Conosco bene il quartiere e comprendo che l’Amministrazione Comunale avrebbe un problema nel non poter più ospitare il Napoli, ma a questo punto io sarei dell’idea di abbattere tutto e ricominciare da capo a partire dai parcheggi sotterranei che già ci sono ma non vengono utilizzati. Questa soluzione secondo me costerebbe anche meno”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/332144c151e38da96a30ad6551bac4e8-e1765307524328.jpg)