Sul possibile turnover in vista di Manchester
—"Credo che Conte metta i migliori in campo, non c’è da pensare troppo in là. Ho visto la probabile formazione e vedo che tutti quelli più importanti saranno in campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
Le parole del noto giornalista Federico Buffa su una sua chiacchierata con Antonio Conte e la sua scelta tra Napoli e Juve
Oscar Magoni, ex azzurro, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, toccando diversi temi. Da Beukema sostituto di Rrahmani a Firenze al possibile turnover in vista di Manchester, fino ad arrivare ad un calciatore che domani sera potrebbe rivelarsi un pericolo per la squadra di Conte, ovvero Moise Kean. Di seguito le dichiarazioni salienti dell'ex centrocampista.
"La Fiorentina è una squadra fatta bene, Kean ha fatto un percorso importante, a Firenze a trovato la sua dimensione. È un calciatore forte e in fiducia, non sarà facile per il Napoli contenerlo. La Viola è una squadra che ha buona qualità, è un bel test per il Napoli, importante per capire a che livello sono gli azzurri".
"Credo che i calciatori del Napoli hanno delle qualità importanti. Rrahmani ha giocato con vari difensori ed è sempre migliorato, risultando fondamentale, ma bisogna trovare un sostituto e il Napoli li ha, Beukema mi sembra fortissimo e non sono preoccupato".
"Conte saprà scegliere i calciatori più affidabili, mi affido a lui, anche Juan Jesus sta crescendo molto e sta facendo bene".
"Credo che Conte metta i migliori in campo, non c’è da pensare troppo in là. Ho visto la probabile formazione e vedo che tutti quelli più importanti saranno in campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA