- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Trasuda positività dalle parole di mister Conte a poco più di mezz'ora dal fischio d'inizio di Napoli-Roma: l'intervista completa a Dazn.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Dazn nel pre-partita della sfida odierna con la Roma, valevole per la 25ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e il cui fischio d'inizio è fissato per le 20:45.
"Che sensazione ho su questa partita? Sono buone. Contro il Como abbiamo fatto un buonissima partita, poi ai rigori ci sta di uscire e di non approdare in semifinale. La squadra è in ottime condizioni e sta facendo buone partite. Come dico sempre, c'è poco da imputare a questi ragazzi: stanno dando il massimo e stiamo sempre trovando soluzioni per le problematiche che si presentano ogni settimana. Che tipo di partita ho preparato? La nostra solita. Non faremo sicuramente una gara di attesa: cercheremo aggredire la Roma e di conquistare la palla. Dopodiché, cercheremo di inventarci soluzioni per fargli male. Anche loro fanno dall'aggressività il loro pane quotidiano: credo possa venir fuori una bella partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA